RS 4 Avant

1920x600_01_stage_ars4_171003.jpg

Bonaldi Motori S.p.A

Sportività e funzionalità in una sola auto.
Nuova Audi RS4 Avant.


Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,8 l / 100 km; Emissioni di CO₂, ciclo combinato: 199 g / km

La quarta generazione di RS 4 Avant unisce perfettamente le prestazioni di potenti cavalli con gli spazi funzionali, in puro stile RS. Griglia Audi single frame con struttura a nido d’ape e l’emblema RS 4, linee muscolose con passaruota pronunciati, terminali di scarico ovali dal design sportivo RS: ogni dettaglio è una precisa dichiarazione di sportività anche nell’affrontare le sfide della vita quotidiana.



I numeri di RS4 Avant



La prima impressione conta


Il primo sguardo di RS 4 Avant è decisamente potente. I proiettori a LED Audi Matrix con fari anteriori in look brunito e indicatori di direzione dinamici in design RS rendono facilmente riconoscibile questo equipaggiamento fornibile e richiesta.




Reattiva, come i suoi freni.


L’atteggiamento sicuro di Audi RS 4 Avant è evidenziato da cerchi in lega di alluminio da 20” in design a cinque razze trapeziodali con inserti in nero antracite. Le pinze dei freni laccate in rosso lucido, disponibili come optional, sottolineano ancor di più l’aspetto atletico.




Dalla pole position alle sfide quotidiane


Le migliori prestazioni nella vita di tutti i giorni: gli interni di Audi RS 4 Avant possiedono tutto ciò che serve a rendere la guida dinamica e speciale, senza dimenticare le esigenze della quotidianità.